Metodi di Spedizioni

Le spese di spedizione sono GRATUITE solo in Italia per tutti gli ordini pari o superiori a € 37,00 al di sotto di questo importo il costo della spedizione sarà di € 4,90.

Metodi di Pagamento
Scegli il metodo di pagamento che fa per te. I costi di spedizione dipendono parzialmente dal tipo di pagamento selezionato. Le spese di spedizione non sono incluse nel costo di acquisto, esse sono visibili sulla pagina "Spedizioni".
PayPal
I nostri sistemi di ricezione dei pagamenti sono garantiti da PAYPAL e dal certificato di sicurezza SSL. Mediante il circuito Paypal i pagamenti sono sicuri ed immediati. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all'ordine.
Non hai un conto paypal?
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato.
Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta"..
Carte di Credito e Prepagate
In questo caso basterà inserire i dati della tua carta o prepagata (carte accettate: Visa/PostePay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura), compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
Bonifico Bancario
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email. La merce verrà spedita solo quando il bonifico sarà stato accreditato.
(solo per i titolari BancoPosta): Pagamento anticipato tramite Postagiro. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email.
Contrassegno
Pagamento in contanti al ricevimento della merce. L'importo massimo pagabile in contanti alla consegna è di 999,00 euro. Non vengono accettati assegni circolari o bancari.

Assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l'indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno e nome della ditta se il pacco va consegnato sul luogo del lavoro). Tieni a portata di mano l'ammontare esatto per velocizzare l'operazione di consegna da parte del corriere.

Fitosystem s.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l'ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.