RIMEDI NATURALI PER PROSTATITE E CISTITE

RIMEDI NATURALI PER PROSTATITE E CISTITE
Problemi urologici? Addio prostatite, cistite, reni e vescica irritata, varicocele, calcoli renali e tanto altro! La prostatite è una patologia prettamente maschile, poiché prevede l’infiammazione e l’ingrossamento della prostata, organo presente solo nell’apparato maschile. Questo fastidioso disagio porta minzioni frequenti (soprattutto durante la notte), con la sensazione di non svuotare mai del tutto la vescica, bruciori e spesso difficoltà anche di tipo sessuali.
Contrariamente, la cistite, è una patologia più frequente nelle donne, ma può colpire chiunque, in quanto non è altro che un’infiammazione della vescica causata dalla presenza di batteri, con sintomi simili alla prostatite, ovvero, minzioni frequenti, bruciore nel basso ventre e talvolta presenza di sangue nelle urine. Per chiunque si trovi di fronte ad una di queste due patologie deve prima di tutto consultarsi con un urologo per assicurarsi una completa ed efficace terapia; in secondo luogo consigliamo di assumere contemporaneamente, in supporto, anche i nostri integratori naturali: System Energy, che grazie alle proprietà, e alla composizione del prodotto, non sono solo idonei come assist alle prestazioni fisiche, ma nello specifico aiutano anche per i problemi di prostatite;
Come affiancamento a System Energy è spesso consigliato anche System Ren: utile per depurare i reni e la vescica, dunque ottimo per la cistite, ma anche utilizzato per i calcoli renali, ritenzione idrica, drenaggio da amalgame dentarie, disturbi reumatici, capelli secchi e deboli, per disturbi articolari e ipertensione.

Provare per credere!