Fitosysten s.r.l

  • vende solo prodotti di qualità
  • pubblica informazioni sul suo sito per fornire un servizio al cliente finale e declina ogni responsabilità per possibili imprecisioni tecniche e/o errori, che si impegnerà a modificare dopo una comunicazione scritta
  • non può garantire che il sito non abbia virus o altre possibili fonti di danneggiamento
  • redige le Condizioni Generali di Vendita in lingua italiana con eventuale traduzione in altre lingue.
Il cliente finale deve rispettare i termini legali previsti e preoccuparsi di controllare periodicamente queste pagine.

Probios S.p.A invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito. Acquistando un prodotto in https://shop.probios.it/ il cliente accetta integralmente le presenti condizioni.

Fitosysten s.r.l si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita per offrire nuovi servizi ed adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari pertanto invitiamo i clienti a mantenere costantemente monitorata questa pagina. Il cliente finale può utilizzare il sito solo a fini personali, vale a dire per navigare nelle pagine, per leggere e dare a Fitosysten s.r.l informazioni, per guardare e compare i prodotti Fitosysten s.r.l. Fitosysten s.r.l possiede questo sito e tutto il suo contenuto e non consente o autorizza la riproduzione o l'alterazione del sito https://fitosystem.com

Il materiale sul sito è protetto da Copyright.

Per utilizzare i nostri servizi, è necessario:

  • Essere maggiorenni
  • Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
  • Avere un indirizzo e-mail valido
  • il cliente è obbligato ad accettare incondizionatamente le disposizioni generali di questo testo. Nel momento in cui il cliente finale conferma l'ordine sul nostro sito web, questi è obbligato ad accettare queste condizioni.
Il cliente è responsabile delle proprie dichiarazioni ed è consapevole che eventuali dichiarazioni mendaci comportano punibilità ai sensi di legge.

Per maggiori informazioni contattateci al nostro numero verde 800 193 704 oppure scrivete a info@fitosystem.com

MODALITA’ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto tra Fitosysten s.r.l e l’acquirente si conclude attraverso il sito web https://fitosystem.com con la compilazione della proposta di acquisto da parte dell’acquirente.

Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, dopo l’esatta compilazione del modulo di richiesta e il consenso all’acquisto e la successiva conferma, dell’avvenuta registrazione dell’ordine d’acquisto effettuato dall’acquirente tramite messaggio riepilogativo dell’ordine, inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’acquirente stesso e/o con schermata web.

L’acquirente si impegna a prendere visione e ad accettare i presenti termini e condizioni.

RESPONSABILITÀ
 Fitosysten s.r.l non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono da ritenersi cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari, scioperi e/o serrate, nonché provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali  Fitosysten s.r.l si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima. Inoltre non potrà ritenersi responsabile, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi subfornitori.

Fermo restando quanto previsto dall’art. 8 della Direttiva U.E. 97/7 e dell’art. 56 D. Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni,  Fitosysten s.r.l non assume alcuna responsabilità per l’uso fraudolento eventualmente fatto da terzi dei dati della carta di credito forniti dall’acquirente.

 Fitosysten s.r.l non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

PREZZI
I prezzi dei prodotti possono essere aggiornati e pertanto quotidianamente subire variazioni.

Non sono previsti importi minimi per effettuare un ordine.